Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mediaset, Sabatini: "Sarri idealizzato, molto più frutto della fantasia che della realtà"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2019, 19:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mediaset, Sabatini: "Sarri idealizzato, molto più frutto della fantasia che della realtà"

L'approdo di Maurizio Sarri alla Juventus ha portato con sé una serie di discussione, anche polemiche, alla luce del suo passato napoletano.

L'approdo di Maurizio Sarri alla Juventus ha portato con sé una serie di discussione, anche polemiche, alla luce del suo passato napoletano. Ha affrontato il tema Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Tutti hanno elogiato Sarri per quello che ha detto ieri, ma ha detto quello che avrebbero detto Allegri o Mourinho quindi tutto questo sarrismo è stato già smontato. Sarri è stato idealizzato, ma è molto più frutto della fantasia che della realtà. Un allenatore che va a trovare un calciatore in vacanza, equivale a Montella che va a casa di Donnarumma per il rinnovo del contratto e non so quanto sia producente per lo spogliatoio".

MERCATO - "Il Napoli fa un passo avanti su tutte le altre se arriveranno Manolas, James Rodriguez e poi Juve e Inter subiranno uno shock e il Napoli quindi all’inizio può creare un vantaggio e poi con l’entusiasmo chissà dove può arrivare".