Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Da Milano - Il Napoli torna su Deulofeu: c'è il gradimento di Ancelotti, il Watford fissa il prezzoTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
venerdì 21 giugno 2019, 00:03Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Da Milano - Il Napoli torna su Deulofeu: c'è il gradimento di Ancelotti, il Watford fissa il prezzo

Per il mercato del Napoli torna in auge il nome di Gerard Deulofeu (25), accostato già agli azzurri negli scorsi anni.

Per il mercato del Napoli torna in auge il nome di Gerard Deulofeu (25), accostato già agli azzurri negli scorsi anni. Ne ha parlato il portale calciomercato.com: "Il Napoli su Gerard Deulofeu. Un profilo gradito al tecnico Carlo Ancelotti che ha chiesto più di un rinforzo di qualità nel reparto offensivo. Si sono intensificati i contatti tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'agente del ragazzo, Alberto Botines, dopo l'incontro di qualche giorno fa.  

Il Napoli ritiene eccessiva la valutazione di 30 milioni fatta dal Watford per il cartellino di Deulofeu. Giuntoli vorrebbe uno sconto, a queste condizioni difficilmente la trattativa andrà in porto. Ecco perchè gli agenti di Gerard stanno lavorando con il club inglese affinchè abbassino le loro pretese.

Deulofeu vuole tornare in serie A e dopo aver sfiorato il Milan a gennaio sarebbe ben contento di iniziare un'avventura sotto l'ombra del Vesuvio. Servirà pazienza perchè il Napoli deve prima pensare alle cessioni: da Simone Verdi ad Amadou Diawara, passando per Rog e Hysaj. La priorità resta James Rodriguez ma Giuntoli vuole tenere viva la pista che porta al classe 1994 di  Riudarenes, protagonista di 12 gol e 5 assist nell'ultima stagione con il Watford.