Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Rai, Lauro: "Sarri dovrà affrontare delusione di Napoli e scetticismo Juve"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2019, 21:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai, Lauro: "Sarri dovrà affrontare delusione di Napoli e scetticismo Juve"

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Franco Lauro, giornalista Rai, che s'è soffermato sul calcio in generale.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Franco Lauro, giornalista Rai, che s'è soffermato sul calcio in generale e anche sull'approdo di Maurizio Sarri alla Juventus: "In Italia c'è voglia di cambiare e le scelte delle società con gli allenatori lo dimostrano. Mi auguro si faccia presto chiarezza sulle vicende del Psg perché le inchieste che hanno toccato Platini sembrano riguardare anche altri investimenti arrivati dalla stessa direzione".

SARRI-JUVE - "Sarri non deve affrontare solo la delusione dei tifosi del Napoli, ma anche lo scetticismo dei bianconeri. La vera sfida sta nei risultati perchè la Juve ha creduto sin da subito in Sarri".