Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Radio Marte - Zapata tornerebbe volentieri, ma il Napoli non ha presentato offerte all'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 giugno 2019, 15:10Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Radio Marte - Zapata tornerebbe volentieri, ma il Napoli non ha presentato offerte all'Atalanta

Duvan Zapata tornerebbe ben volentieri al Napoli dopo una stagione da protagonista all'Atalanta. A riferirlo è Raffaele Auriemma.

Duvan Zapata tornerebbe ben volentieri al Napoli dopo una stagione da protagonista all'Atalanta. A riferirlo è Raffaele Auriemma, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Zapata e Zuniga hanno tanti amici di cui mi fido, perché hanno sempre detto cose corrette e ci hanno anche permesso di fare qualche scoop come il rinnovo di contratto di Zuniga. Mi raccontano che per quanto riguarda Zapata non è ancora stata fatta nessuna offerta all’Atalanta da parte del Napoli, però ci è stato detto che il calciatore tornerebbe al Napoli, sapendo anche che Ancelotti lo vorrebbe in rosa.

PREZZO - "L’Atalanta ne fa una valutazione molto alta ma, in un certo senso, potrebbe aver bisogno di venderlo anche per una questione di limiti raggiunti. L’obiettivo della dirigenza è vendere gli esuberi ma secondo me questo non sarà possibile e alla fine potrebbero dover cedere un pezzo da novanta, visto che hanno preso anche Muriel”.