Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Strootman: "Arrivare secondi davanti al Napoli un ottimo risultato, in Italia difficile far sempre bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 aprile 2017, 16:30Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Strootman: "Arrivare secondi davanti al Napoli un ottimo risultato, in Italia difficile far sempre bene"

Cosi le sue parole a Sky Sport

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro la Lazio di domenica: "Spero di fare bene nel derby, do sempre il 100% per aiutare i miei compagni. Senza di loro non sono niente, perché non sono uno di quelli che salta tre giocatori in un colpo solo.

I gol? Ci lavoriamo in allenamento, Nainggolan ne ha fatti 10 ed è migliorato molto. Io ne ho fatti meno ma spero di farne tanti altri. Continuerò a lavorare per migliorare: a Pescara non potevo sbagliare. All'andata nel derby ho segnato, non lo dimenticherò mai. Venivo da un momento difficile, non mi sentivo bene, ma dopo quella rete ho preso tanta fiducia e anche le motivazioni sono aumentate. È stato bello vincere.

Dzeko? Sa che ha sbagliato, ha chiesto scusa, ma sono cose che succedono nel calcio. Lui vuole sempre segnare, il mister però deve pensare alle altre partite. Il rinnovo? Ne stiamo parlando, adesso è arrivato un nuovo direttore sportivo. Mi sento bene e sto benissimo qui. Tutti mi hanno sempre sostenuto anche quando sono stato fuori per l'infortunio. Il prossimo anno sarò ancora qua.

Spalletti? Ha cambiato la nostra mentalità, a Roma l'umore cambia molto rapidamente, in base ai risultati. Dobbiamo cercare di fare sempre bene, anche se in Italia è difficile. Il mister è bravissimo a lavorare sulla tattica, spero possa rimanere.

La Juve? È fortissima, arrivare secondi davanti al Napoli è un ottimo risultato. Dobbiamo continuare a lavorare per vincere il derby".