Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Baiano sul possibile forfait di Insigne: "Speriamo recuperi, Lozano ha caratteristiche diverse"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 agosto 2020, 22:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Baiano sul possibile forfait di Insigne: "Speriamo recuperi, Lozano ha caratteristiche diverse"

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul mercato ed il momento in casa Napoli.

Ciccio Baiano, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul mercato ed il momento in casa Napoli: "La panchina allungata anche in Champions può sicuramente far comodo agli allenatori e poi mi sembra una cosa giusta perché tutti i calciatori hanno il diritto di vivere la partita. I giocatori si allenano tutti con la stessa intensità ed è giusto dare un premio a questi ragazzi che non mollano mai. 

Milik? Magari non è al 100% a livello fisico e mentale, ma Gattuso ha dimostrato in passato di mettere fuori chi non si allena bene e se non lo ha fatto con Milik è perché evidentemente in allenamento dà il massimo.

Insigne? Speriamo faccia parte del match. Lozano ha caratteristiche diverse, è un giocatore di strappo, corsa e tecnica. Non so chi possa sostituire Insigne, Gattuso sceglierà il sostituto in base alla partita che intende fare”.