Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Ds Benevento: "Llorente ha una storia di alto livello, ma ad ora col Napoli nessuna trattativa"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 15 settembre 2020, 14:07Calciomercato
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Ds Benevento: "Llorente ha una storia di alto livello, ma ad ora col Napoli nessuna trattativa"

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il mercato aperto fino al 5 ottobre per forza di cose ci farà essere vigili fino all'ultimo momento. Ora l'obiettivo è sfoltire l'organico per dare possibilità a tutti di allenarsi in maniera completa. Gervinho? Credo che se lo ritroverà contro Gattuso domenica, poi non so cosa succederà. Se dovessero esserci occasioni non ci tireremo indietro a prescindere dal nome.

Llorente e Pjaca? Llorente ha un curriculum ed una storia di un livello altissimo. Per noi Benevento stiamo parlando di giocatori forti. Younes e Ounas? Chiaro che questi sono tutti giocatori che ci piacerebbero, ma al momento non c'è alcuna trattativa con il Napoli".