Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Rinaudo su Koulibaly: "Giusto che vada via, ogni inizio deve avere una fine"TUTTO mercato WEB
domenica 27 settembre 2020, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rinaudo su Koulibaly: "Giusto che vada via, ogni inizio deve avere una fine"

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Leandro Rinaudo, ex difensore del Napoli e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli adesso ha un'identità, il mercato che si è fatto negli ultimi anni è stato quello di individuare giocatori giovani che hanno esperienze importanti. Il Napoli si è assestato sulla parte alta della classifica, poi per raggiungere obiettivi diversi servirebbe altro.

Koulibaly? Credo che sia arrivato a Napoli da sconosciuto, è diventato per merito suo, della piazza e gli allenatori che ha avuto tra i migliori difensori in circolazione. E' giusto che parta, lo scorso anno non ha fatto un campionato come quello di qualche anno fa, credo che come ci sia un inizio debba esserci anche una fine".