Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ct Macedonia: "Elmas contento col 4-2-3-1, può coprire più ruoli! Il Napoli sta crescendo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 settembre 2020, 20:46Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ct Macedonia: "Elmas contento col 4-2-3-1, può coprire più ruoli! Il Napoli sta crescendo..."

Igor Angelovski, ct della nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Igor Angelovski, ct della nazionale macedone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi ovviamente sulla sfida di ieri tra Napoli e Genoa che ha visto tra i protagonisti anche Elmas: "Ho parlato con Elif dopo la partita contro il Genoa, mi sono congratulato con lui per come ha giocato, ma dopo un 6-0 il merito è di tutta la squadra, ieri al San Paolo ho visto una bellissima partita, dimostrazione che la squadra sta giocando sempre meglio, così come Elif.

Preoccupazioni per la concorrenza nel Napoli? Noi parliamo sempre ed anche con la federazione ci mettiamo in contatto per capire come si evolve la situazione, ma Elif è molto contento perchè Gattuso vuole giocare col 4-2-3-1 e lui cosi può ricoprire tante posizioni. Nelle prime due partite abbiamo visto quale può essere il potenziale, la cosa più positiva è che sapevamo che il 99% dei giocatori sarebbero rimasti e questo è un punto importante per la crescita della squadra.

Quanti gol farà Elmas col 4-2-3-1? Spero ne possa segnare tanti, sarebbe ottimo per lui ed il Napoli, l'importante è che Gattuso creda in lui. Può segnare tanto perchè spesso arriva in zona gol, deve miglioirare in fase di finalizzazione. Ieri ha dimostrato un altro aspetto importante, ovvero di saper superare l'uomo nell'uno contro uno".