Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Rastelli: “Non sottovalutate Petagna. Napoli forte in tutti i reparti, lotterà per i primi posti”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 ottobre 2020, 18:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rastelli: “Non sottovalutate Petagna. Napoli forte in tutti i reparti, lotterà per i primi posti”

Nel corso de 'Il Sogno Nel Cuore', l'allenatore Massimo Rastelli ha analizzato ai microfoni di Radio Crc, il Napoli dopo i nuovi acquisti reparto per reparto.

Nel corso de 'Il Sogno Nel Cuore', l'allenatore Massimo Rastelli ha analizzato ai microfoni di Radio Crc, il Napoli dopo i nuovi acquisti reparto per reparto:  

ATTACCO - “Gli arrivi di Osimhen e Petagna hanno reso il parco attaccanti ancora più competitivo. Osimneh può diventare un fuoriclasse. Anche Petagna sarà utile alla causa. Adesso sa che è arrivato in una grande squadra, dove dovrà giocarsi il posto. Sarà il campo a decidere. Ma Petagna si farà valere anche in azzurro".

CENTROCAMPO - "Bakayoko porterà esperienza, qualità e fisicità, anche Zielinski e Fabian hanno già dimostrato di poter dare il loro contributo nel centrocampo a 2. Però con Bakayoko il Napoli potrà aumentare le rotazioni, che saranno fondamentali quando prenderanno il via pure le coppe europee".

DIFESA - "Manolas e Koulibaly hanno trovato finalmente l’intesa, inoltre Maksimovic e Rrahmani mi sembrano ottimi ricambi".

GIUDIZIO FINALE - "Il Napoli lotterà per le prime posizioni”.