Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Insigne: "Si sta allenando con il gruppo, credo sia convocabile per la gara contro l'AZ"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 ottobre 2020, 14:09Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ag. Insigne: "Si sta allenando con il gruppo, credo sia convocabile per la gara contro l'AZ"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne.

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne e Danilo D'Ambrosio: "Ritorno di Insigne? Sarà Gattuso a decidere, non faccio io le convocazioni. Lorenzo si sta allenando in gruppo, quindi penso sarà pronto per essere convocato. Tutino? Prima del Pisa gli ho detto di dover fare doppietta, effettivamente mi ha accontentato. Per stasera gliene ho chiesto uno solo. Se arriva sotto i 20 gol, lo leggete sui giornali perché l’ho menato (ride, ndr). Gennaro è stato per molto tempo un giocatore sulla bocca di tutti, forse questa cosa un po’ l’ha rovinato. A Napoli siamo bravi a rendere Maradona ogni giocatore, ma in un attimo diventano ciucci.

Tutto ciò che gli dico è di avere sempre fame e concentrazione. Anti Insigne? Non credo che Lorenzo possa considerarsi un problema per la squadra. C’è qualche stupido che fa statistiche contro di lui, a Totti, Del Piero, Zanetti o Maldini cose del genere non sono mai accadute. È un atteggiamento che non mi piace, ma gli diamo troppa importanza a parlarne. Si tratta di pochi stupidi, per la restante parte Lorenzo è il giocatore più amato. D’Ambrosio? È un giocatore importante".