Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
L'entourage di Oyarzabal svela: "Nel 2017 contatto col Napoli, ma la trattativa non andò avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 ottobre 2020, 19:30Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'entourage di Oyarzabal svela: "Nel 2017 contatto col Napoli, ma la trattativa non andò avanti"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente Fifa, Francesco Di Frisco, collaboratore dell’agenzia che gestisce Mikel Oyarzabal, attaccante della Real Sociedad.

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente Fifa, Francesco Di Frisco, collaboratore dell’agenzia che gestisce Mikel Oyarzabal, attaccante della Real Sociedad: "Quest'anno Mikel ha avuto un Inizio molto importante, anche la scorsa stagione aveva fatto in totale 11 gol e 12 assist. E' ancora giovane e può ancora crescere, spero che farà molto bene anche contro il Napoli.

Interesse Napoli di qualche anno fa? E’ stato maggio 2017, stavamo in contatto col Napoli, il club azzurro ha provato a prendere il ragazzo, ma la trattativa è rimasta tra noi, infatti le due società non hanno mai trattato. Mi sarebbe piaciuto vederlo giocare in Italia, non è successo finora non sapremo se accadrà in futuro".