Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
AUDIO - Sissoko rivela: "Consigliai Osimhen alla Juve, mi dissero che era difficile prenderlo"
giovedì 19 novembre 2020, 00:15Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

AUDIO - Sissoko rivela: "Consigliai Osimhen alla Juve, mi dissero che era difficile prenderlo"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, l’ex bianconero Momo Sissoko ha parlato anche di Victor Osimhen.
rbn
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis e Quintiliano Giampietro Ospiti: Filippo Bonsignore, Momo Sissoko.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, l’ex bianconero Momo Sissoko ha parlato anche di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che secondo l’ex centrocampista sarebbe stato utile anche alla Vecchia Signora: “Insieme ad un mio amico abbiamo un’agenzia di osservatori e di fatto abbiamo portato noi Osimhen al Napoli. Io avevo detto alla Juventus che era un giocatore molto forte, lo avevo consigliato ai bianconeri. Mi hanno detto che sarebbe stata un’operazione un po’ difficile.

Camavinga? Non so se ci sono stati contatti con la Juventus, è un giocatore giovane e credo che andrà al Real Madrid. Però se la Juventus ha le risorse e può arrivare a prenderlo secondo me deve provarci perché è molto forte”.