Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Caputi: "L'assenza di Osimhen si sta facendo sentire"TUTTO mercato WEB
martedì 12 gennaio 2021, 21:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Caputi: "L'assenza di Osimhen si sta facendo sentire"

Nel corso di 'Radio Goal', il giornalista de Il Messaggero, Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Nel corso di 'Radio Goal', il giornalista de Il MessaggeroMassimo Caputi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sembra che il campionato stia aspettando il Napoli. Nonostante i tanti punti persi dagli azzurri, con i prossimi scontri diretti che vedranno impegnate le squadre di testa, il Napoli potrebbe recuperare il terreno perduto.

Le assenze di Mertens e Osimhen? Sicuramente si stanno facendo sentire, soprattutto quella del nigeriano. Osimhen è un centravanti che ha caratteristiche completamente inedite rispetto agli altri, e proprio queste possono permettere al Napoli di cambiare il modo di giocare. Non dimentichiamoci cosa è accaduto con Lozano, che l'anno scorso sembrava un bidone. A inizio stagione Osimhen non segnava ma dava al Napoli opportunità di gioco che prima non aveva.

Chi è favorita nel derby Lazio-Roma? Entrambe ci arrivano bene, la Lazio viene da due vittorie consecutive e la Roma dopo il buon pareggio con l’Inter. Vedo meglio la Roma, ma la Lazio ha i giocatori che possono essere decisivi ed è capace di vincere contro chiunque. Sono curioso di vedere come la giocheranno i tecnici, sulle panchine si deciderà molto della partita".