Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il doppio ex Fontana: "Attenzione alla Fiorentina! Mertens può risolvere il problema del gol..."TUTTO mercato WEB
sabato 16 gennaio 2021, 18:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il doppio ex Fontana: "Attenzione alla Fiorentina! Mertens può risolvere il problema del gol..."

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Fiorentina

Ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Gaetano Fontana, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Fiorentina. “Occhio che la gara di domani non è affatto da considerarsi con l’esito scontato, Prandelli ha rimesso in piedi la Fiorentina. Il Napoli è favorito, ma non sarà facile mettere i viola al tappeto”.

Per quanto riguarda le difficoltà del Napoli, per Fontana “questa è una squadra nata per giocare con il 4-3-3. Il 4-2-3-1 è troppo offensivo ed espone i centrocampisti a un lavoro di copertura difficile da sostenere. Ecco perché spesso Fabian è nel mirino della critica”.

Mertens si è messo alle spalle l’infortunio di dicembre. “Si tratta di un recupero importante, in queste settimane il Napoli ha prodotto tanto, ma ha concretizzato poco. Mertens aiuterà gli azzurri a realizzare più gol”.