Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Vocalelli: "Lacrime Insigne? Soffre da napoletano, ma bisogna subito ripartire"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 gennaio 2021, 22:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Vocalelli: "Lacrime Insigne? Soffre da napoletano, ma bisogna subito ripartire"

Nel corso di ‘Radio Goal’, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Alessandro Vocalelli, editorialista de La Gazzetta dello Sport.

Nel corso di ‘Radio Goal’, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Alessandro Vocalelli, editorialista de La Gazzetta dello Sport: “Il Napoli deve essere consapevole delle proprie qualità. Il Napoli è una squadra molto forte con qualità da primi posti, ha solo problemi di continuità. Deve solo trovare un punto di equilibrio. Contro la Juve ha giocato col freno a mano tirato, doveva essere più aggressivo e incisivo. Pur creando un paio di buone occasioni il Napoli avrebbe potuto fare di più.

Le lacrime di Insigne? Quando uno è coinvolto emotivamente può accadere, ma alla lunga avere gente coinvolta nel progetto può essere una fortuna. Capisco la sofferenza da napoletano di Insigne, nell’immediato una reazione emotiva così forte ci sta, ma poi si deve ripartire e sono sicuro che lo farà.

Obiettivi della stagione? Credo che il Napoli sia una squadra destinata ad entrare in Champions, le prime quattro indiziate per i primi 4 posti per me sono Inter, Juve, Napoli e Milan, poi potrebbero esserci sempre i ritorni di Atalanta, Roma e Lazio”.