Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Pres. Spezia: "Ottimi rapporti con ADL, ma non abbiamo mai parlato di Italiano! A fine stagione..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 marzo 2021, 14:24Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pres. Spezia: "Ottimi rapporti con ADL, ma non abbiamo mai parlato di Italiano! A fine stagione..."

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarà una lotta dura per la salvezza. La quota è un po' più bassa rispetto ad altri anni, ma ci sarà da lavorare fino alla fine. Saranno importanti gli scontri diretti. Nzola? E' un giocatore molto forte, di quelli che non si trovano in giro. Si è fatto male e ora deve recuperare".

SU ITALIANO - "Complimenti di ADL a Italiano? Me l'hanno raccontato, il presidente è stato molto gentile, abbiamo ottimi rapporti con lui. Liberare Italiano per ADL? Non ne abbiamo mai parlato e non ne parliamo con nessuno fino a fine campionato perché siamo concentrati tutti, Italiano compreso, su queste ultime partite di campionato".

AGENTE NAPOLETANO - "Sì, lo è, e anche grazie a lui abbiamo trovato l'accordo subito la scorsa estate per il rinnovo. Non ci saranno problemi a parlarne a fine campionato. E' una situazione che adesso non vogliamo prendere in considerazione perché siamo in un momento delicato. Vogliamo lasciar tranquilli lui e la squadra per fare bene in queste prossime gare".