Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Rai - Rottura insanabile con Gattuso, che piace alla Roma: Fonseca resta nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 30 marzo 2021, 14:40In Primo piano
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Rai - Rottura insanabile con Gattuso, che piace alla Roma: Fonseca resta nel mirino

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla panchina azzurra.

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sulla panchina azzurra. "La frattura tra Sarri e De Laurentiis si è sanata dopo due anni, quando il patron azzurro chiamò l'allenatore. I due parlarono di Covid, ma anche della situazione familiare di entrambi. La rottura con Gennaro Gattuso è insanabile. Ci sono cose che vanno al di là del calcio, Gattuso andrà via al cento per cento.

Paulo Fonseca piace da sempre al Napoli, non è mai uscito dai radar azzurri, l'ultimo contatto è avvenuto due settimane fa tra le parti. Poi resistono anche altri nomi come Juric, Italiani e gli altri. Inoltre ho saputo anche che Thiago Pinto, direttore sportivo dei giallorossi, sia rimasto colpito da Gennaro Gattuso nell'ultima partita vinta dal Napoli contro la Roma. E' un tecnico che sa gestire i campioni e i giocatori normali. Possibile che i giallorossi vogliano puntare su di lui".