Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Napoli senza margine d'errore con la Sampdoria, è vietato sbagliare: le ultime di formazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 11 aprile 2021, 09:20Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net
fonte di Antonio Gaito

Napoli senza margine d'errore con la Sampdoria, è vietato sbagliare: le ultime di formazione

Non mancheranno le novità di formazione rispetto alla sfida con la Juventus, gestendo così anche le energie dopo l'infrasettimanale.

Il Napoli è di scena a Genova senza margine d'errore in chiave Champions. Il gruppo di Gattuso è reduce dal ko di Torino e sul campo della Sampdoria è chiamato a riprendere il passo smarrito allo Stadium, dove ha interrotto una serie di quattro vittorie di fila. Considerando il trend dell'Atalanta e la Juventus difficilmente fuori dalla Champions, la vittoria del Milan nell'anticipo di certo non aiuta i partenopei che non hanno altro risultato che la vittoria, peraltro in una sfida delicata anche perché precede gli ultimi big-match della stagione contro Inter e Lazio.

Non mancheranno le novità di formazione rispetto alla sfida con la Juventus, gestendo così anche le energie dopo l'infrasettimanale. A partire dai pali con il recupero di Ospina, ma anche in difesa si preannunciano due novità: in coppia con Koulibaly dovrebbe tornare Manolas, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui che a sinistra si riprende il posto su Hysaj dopo la prova disastrosa di Torino. In mediana si va verso la conferma di Demme-Fabian mentre in attacco il quarto cambio è rappresentato da Politano, che a destra potrebbe essere preferito a Lozano, nel terzetto con Zielinski ed Insigne, ed in attacco il quinto volto nuovo da titolare sarà con ogni probabilità Osimhen, apparso decisamente più brillante rispetto a Mertens. Una chance importante per il nigeriano: può prendersi finalmente il Napoli dopo le tante vicissitudini vissute in questa stagione.