Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
L'attore Castellitto fa discutere: "Totti non è Maradona con camorra e vita spericolata!"TUTTO mercato WEB
domenica 11 aprile 2021, 11:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

L'attore Castellitto fa discutere: "Totti non è Maradona con camorra e vita spericolata!"

Pietro Castellitto, l'attore che interpreta Francesco Totti nella serie dedicata all'ex capitano giallorosso 'Speravo de morì prima'.

Pietro Castellitto, l'attore che interpreta Francesco Totti nella serie dedicata all'ex capitano giallorosso 'Speravo de morì prima', è stato intervistato dal Corriere della Sera e una sua dichiarazione sta facendo discutere sui social: "I romanisti hanno ritrovato l’essenza del capitano, per me è anche un modo di stare tranquillo quando cammino per Roma (sorride).

I laziali mi hanno detto che per prepararmi al meglio ho dovuto ripetere tre volte la terza media. Alla fine è un uomo che malgrado soldi e successo ha tenuto intatta la sua personalità. Non c’era nulla di scontato, Totti non è Maradona…La camorra, la vita spericolata".