Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Mesto: "Il Napoli non è da meno dell'Inter. Con Benitez ci sentivamo tutti importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 14 aprile 2021, 23:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Mesto: "Il Napoli non è da meno dell'Inter. Con Benitez ci sentivamo tutti importanti"

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex azzurro Giandomenico Mesto.

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'ex azzurro Giandomenico Mesto: "Il Napoli ha tanti giocatori rappresentativi che possono fargli fare il salto di qualità. Con Koulibaly, Mertens, Insigne, Zielinski gli azzurri devono puntare assolutamente alla Champions, hanno tutte le carte in regola per farlo.

Napoli-Inter? L’Inter è la squadra più in forma e forte del campionato, lo dimostrano i punti di vantaggio che ha sulla concorrenza, ma il Napoli non è da meno ed ha tutto per fare un grande risultato giocando anche in casa. 

Benitez? Aveva la grande qualità di preparare le partite e giocare ogni tre giorni. Riusciva a trasmettere quello chevoleva nella partita successiva e a cambiare completamente capitolo anche quando una gara non andava bene. Inoltre conivolgeva davvero tutta la rosa, tutti ci sentivamo importanti. Dovendo giocare ogni tre giorni, per un discorso fisico e mentale, è una cosa fondamentale questa. Tanti grandi giocatori sono venuti a Napoli sapendo che c'era Rafa, la sua personalità è riuscita a far leva su questi calciatori".