Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In evidenza
Gazzetta - Sarri sogno di ADL, ma ci sono divergenze: un altro big è difficile, Juric in poleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021, 08:21In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Sarri sogno di ADL, ma ci sono divergenze: un altro big è difficile, Juric in pole

A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma a lungo sul prossimo allenatore del Napoli, dando per scontato l'addio di Rino.

"Negli ultimi due mesi, il presidente ha sentito diversi tecnici, tra i quali Rafa Benitez, Maurizio Sarri e Walter Mazzarri, oltre ad aver chiacchierato con Max Allegri". A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma a lungo sul prossimo allenatore del Napoli, dando per scontato l'addio di Rino Gattuso. Secondo la Rosea, dopo tanti contatti, un big (come Maurizio Sarri) sarebbe complicato, per questo in pole c'è Ivan Juric, con due alternative emergenti:

"Con loro ha sondato il terreno, ha chiesto la disponibilità ricevendo risposte interlocutorie. Le esperienze passate, probabilmente, avranno frenato gli ex. Loro, hanno avuto modo di conoscere i modi di fare del presidente e certe clausole che hanno reso i contratti dei veri boomerang. Il sogno della proprietà è Sarri, i due si sentono di tanto in tanto, ma ci sono divergenze sul progetto. Allegri ha un costo troppo elevato e poi, c’è di mezzo la Juve. L’indiziato principale è Ivan Juric, seguito da Giuntoli e che potrebbe mettere d’accordo la dirigenza, ma sotto osservazione ci sono pure Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi".