Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Atalanta, Gasperini protesta ancora: "Altro che sfortuna, ha pesato qualche decisione..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 maggio 2021, 17:20Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Atalanta, Gasperini protesta ancora: "Altro che sfortuna, ha pesato qualche decisione..."

Parla così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali dell'Atalanta, dopo il ko in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

"Poca fortuna? In certe gare serve anche questa componente. Non c'è stata però solo sfortuna, ma anche qualche decisione che esula dalla fortuna...". Parla così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali dell'Atalanta, dopo il ko in finale di Coppa Italia contro la Juventus: "Purtroppo queste gare vengono anche decise anche dagli episodi. Mi sono comunque congratulato con i miei ragazzi che hanno fatto un'ottima prestazione. Il primo tempo è stato di altissimo livello contro una squadra forte come la Juventus. Nel secondo tempo c'è stato un po' di calo, poi loro hanno fatto un bellissimo gol. La finale ci Coppa conquistata due volte in tre stagioni? Siamo comunque soddisfattissimi, abbiamo centrato tutti i nostri obiettivi. Questa è una squadra che dà soddisfazione ai propri tifosi, siamo felici".

Ora testa al campionato, contro il Milan c'è un secondo posto da conquistare. "Indubbio, anche se cercano di tirarci un po' tutti per la giacchetta per questa gara. Noi abbiamo sempre fatto il nostro dovere, non siamo responsabili del destino degli altri, ognuno è responsabile del proprio. Noi i punti li abbiamo fatti e giocheremo per finire al secondo posto, sapendo però che l'obiettivo lo abbiamo centrato".