Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
De Paul, ora c'è il Milan in pole: richiesta altissima dell'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 giugno 2021, 19:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

De Paul, ora c'è il Milan in pole: richiesta altissima dell'Udinese

Il club friulano è ancora fermo sulla richiesta iniziale, giustificata da una straordinaria stagione, di 40 milioni di euro.

Tutto su Rodrigo De Paul. Sembra essere questa la strada intrapresa dal Milan che presto dovrà fare i conti col sempre più probabile addio di Calhanoglu. L'operazione con l'Udinese resta complessa, ma l'argentino è la primissima scelta dei rossoneri. Il club friulano è ancora fermo sulla richiesta iniziale, giustificata da una straordinaria stagione, di 40 milioni di euro.

Il Milan vorrebbe spendere meno, per questo temporeggia e riflette, consapevole del fatto che la concorrenza (soprattutto dell'Atletico Madrid) è comunque molto forte. Poi, se e quando Calhanoglu dovesse realmente salutare, potrebbe partire l'assalto definitivo.