Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Lykogiannis può essere soluzione low cost, bocciato Junior Firpo: in mediana piace BergeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 15 giugno 2021, 14:00Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Rai - Lykogiannis può essere soluzione low cost, bocciato Junior Firpo: in mediana piace Berge

Per Nuno Tavares, il Benfica spara altissimo e parte da 30 milioni. Non ci sono le premesse economiche per quest’affare".

Il giornalista ed esperto di mercato Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato azzurro. "Per il terzino e il centrocampista del Napoli filtrano due profili. Il primo è quello di Sander Berge dello Sheffield che continua ad affascinare il club. Mentre come terzino sinistro, Emerson Palmieri è la prima scelta ma la trattativa è complicata per tanti motivi. Il Napoli valuta anche terzini che costano anche meno, piace il greco Lykogiannis del Cagliari, interessa proprio in questa ottica.

Non c’è nella lista del Napoli Junior Firpo. Il Milan lo sta trattando, il Napoli lo valuta un ottimo quinto di centrocampo, non un quarto di difesa. Per Nuno Tavares, il Benfica spara altissimo e parte da 30 milioni. Non ci sono le premesse economiche per quest’affare".