Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ex ag. Insigne: "Per sostituire Demme un'operazione stile Bakayoko può essere percorribile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 luglio 2021, 07:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Ex ag. Insigne: "Per sostituire Demme un'operazione stile Bakayoko può essere percorribile"

"Non ci voleva ma necessariamente ora bisogna trovare una toppa, con tutte le difficoltà economiche e le esigenze del caso bisogna fare uno sforzo".

A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Antonio Ottaiano, agente: "Zanoli, Folorunsho, Gaetano e Palmiero? Qualcuno di loro può anche restare nel Napoli ma in una rosa allargata. Sarebbe impensabile poter competere ad alti livelli dando un ruolo importante a questi 4 giovani che sono interessanti ma devono anche crescere. Qualcuno l’ho visto già pronto per il completamento della formazione. Però puntare su un calciatore così per il turnover mi sembra un po’ eccessivo. Speriamo che da qui a qualche mese qualcuno possa dare più garanzie.

Demme? Non ci voleva ma necessariamente ora bisogna trovare una toppa, con tutte le difficoltà economiche e le esigenze del caso bisogna fare uno sforzo.

Operazione stile Bakayoko? Può essere una strada percorribile, una soluzione per portare qualche giocatore di spessore dentro alla squadra. Secondo me il Napoli manderà via qualche pezzo importante per puntare a coprire qualche lacuna.

Lobotka? Lo vedo più forte della considerazione che ha avuto a Napoli ma non è uno che ti può dare uno spessore. Il Napoli deve orientare le scelte verso calciatori di maggiore qualità, altrimenti si fa fatica”.