Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Valcareggi: "Mandate via Manolas! Difensori da Napoli a 6mln ce ne sono tanti"TUTTO mercato WEB
sabato 21 agosto 2021, 23:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Valcareggi: "Mandate via Manolas! Difensori da Napoli a 6mln ce ne sono tanti"

"Che se ne vada dove vuole lui, mentre Insigne deve restare assolutamente".

Furio Valcareggi, agente dell'azzurrino Alessio Zerbin in gol col Frosinone, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto contento del suo esordio di ieri col Frosinone, è stato il primo a fare gol a Buffon nel campionato di Serie B. E’ un predestinato, Giuntoli ci aveva visto bene. Spero che tra un po’ l’investimento si riveli giusto e dopo le scuole fatte in Serie C e B possa fare l’università a Napoli.

Rinnovo Insigne? Non so quanto chiede il giocatore, ma con Insigne vince e con chi ti fa vincere il costo è superiore. Se fossi nella proprietà accontenterei il ragazzo, dopo Chiesa è stato il miglior giocatore degli Europei come puoi non accontentarlo? Insigne sta con Mbappé e Griezmann, bisogna venire incontro alle sue richieste. Il calcio è questo, mi vergogno a dirlo perché è immorale ma Insigne potrebbe guadagnare di più. Il popolo è col calciatore, Insigne è un napoletano vero. Giaccherini mi raccontava cose molte belle sul capitano, si può permettere di fare certe richieste.

Cessione Manolas? Mandatelo via! Ce ne sono tantissimi in quel ruolo, un altro stopper lo trovi. Che se ne vada dove vuole lui, mentre Insigne deve restare assolutamente. Difensori da Napoli a 6-6,5mln ce ne sono.

Napoli-Venezia? Venga tutta Venezia anche col sindaco ma a Napoli perde. Spalletti è fenomenale nel curare ogni dettaglio, come tutti i toscani che sono gli allenatori più bravi.Avete avuto Mazzarri e sapete come era. Mi dispiace che Walter non sta lavorando ora, ma sono sicuro che lavorerà presto.

Griglia scudetto? Juve, Napoli, Milan e Inter, poi bisogna vedere se ci sarà un’outsider come l’Atalanta di tre anni fa. L’Inter parte in ritardo, perdendo Lukaku e Hakimi la vedo dietro il Napoli che può lottare per lo scudetto”.