Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Salernitana, l'amministratore Marchetti annuncia: "Ribery ha firmato!"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 settembre 2021, 14:10Le altre di A
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Salernitana, l'amministratore Marchetti annuncia: "Ribery ha firmato!"

Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' dopo la firma di Franck Ribery.

Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' dopo la firma di Franck Ribery: "Ha firmato, abbiamo firmato poco fa. Lui come calciatore, io come amministratore. Si è venuto a realizzare un progetto passo dopo passo. Speriamo molto in questa presenza, io oggi ho conosciuto una persona per bene che aiuterà il nostro progetto a crescere. Porterà la sua esperienza, il suo modo di ragionare nel nostro spogliatoio".

Come siete riusciti a ingaggiarlo?
"Grazie alle parole che sono riuscite a illustrargli questo mondo. Questa gente oggi per l'arrivo di questo professionista si è radunata e partecipa in maniera così forte e calda e ha convinto ancora prima il calciatore a venire qui. Questa realtà merita un galantuomo come Ribery e la speranza che ci porta".

Cosa le ha detto Ribery?
"Mi ha detto che è pronto. Si è allenato, ma ha ammesso di non essere al 100%. Ed è straordinario: dimostra professionalità e correttezza. In molti dicono che è anziano, ma ce ne fossero anziani così.... Colpo di mercato? Noi siamo forti, non lotteremo per il quartultimo posto ma per qualcosa di più. Abbiamo un sogno".