Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Osimhen, l’amico-giornalista: “Colpo alla testa? Sta bene, fuori per preservarlo per la Juve”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 16:00Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Osimhen, l’amico-giornalista: “Colpo alla testa? Sta bene, fuori per preservarlo per la Juve”

"Dal punto di vista tecnico, Osimhen non è solo un finalizzatore, ma anche un attaccante associativo che fa giocare bene la squadra".

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen: “Il ricorso accolto in favore di Osimhen? È molto contento, non vede l’ora di scendere in campo contro la Juventus per fare la differenza. L’espulsione contro il Venezia? A volte pecca di eccessiva passione. Sensazioni in vista di Napoli-Juve? Spera di mostrare il suo valore agli occhi del pubblico partenopeo, che non ancora ha avuto modo di conoscere dal vivo a causa della pandemia.

Dal punto di vista tecnico, Osimhen non è solo un finalizzatore, ma anche un attaccante associativo che fa giocare bene la squadra. Il colpo alla testa rimediato contro Capo Verde? La sostituzione è stata presa più per precauzione che per reale necessità. Osimhen è in gran forma, come ha dimostrato il gol segnato nella partita di ieri”.