Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Koulibaly, l'ex agente: "E' sempre più leader, da tempo si sente il capitano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 13:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Koulibaly, l'ex agente: "E' sempre più leader, da tempo si sente il capitano"

"L’atteggiamento di Kalidou dà qualcosa in più anche ai compagni di squadra".

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Koulibaly è sempre più leader della squadra. Ormai fa anche il capitano, anche se nella testa lo è già da tempo. E' molto importante per questa squadra in termini di personalità e di amore per la città e per i tifosi.

Attestati da parte di Spalletti? Non lo scopre adesso che a Napoli, lo conosce già da tempo. L’atteggiamento di Kalidou dà qualcosa in più anche ai compagni di squadra.

Mai alla Juve? Credo che è una cosa chiara per lui, in Italia non vorrebbe vestire nessun’altra maglia al di là di quella del Napoli. Al momento sta bene qui, vede la potenzialità di questa squadra che potrà fare bene anche nelle coppe europee”.