Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Da Milano, Ravezzani: “Insigne è uno dei meno peggiori dell’Italia. Adani? È l’olio senza pasta”TUTTO mercato WEB
lunedì 15 novembre 2021, 20:30Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Da Milano, Ravezzani: “Insigne è uno dei meno peggiori dell’Italia. Adani? È l’olio senza pasta”

"Riguardo la qualità dei giocatori credo che alcuni potranno diventare veri campioni come Barella, potrebbe diventare come Tardelli".

A Radio Punto Nuovo nel corso di punto nuovo sport show è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore Telelombardia“Insigne è scarso, lo dico per incendiare un po’ il dibattito su questo caso. Insigne è più forte di Chiesa? Insigne è un giocatore di un medio-alto livello che gioca in una squadra come la nazionale che gli offre un modulo a lui gradito. Quanto rischia l’Italia stasera? Non lo so, riguardo la qualità dei giocatori credo che alcuni potranno diventare veri campioni come Barella, potrebbe diventare come Tardelli.

Insigne? È uno dei meno peggio in un attacco che non è all’altezza.

Che ne pensa di Adani a commentare la partita di stasera? È l’olio senza pasta, commenta bene ma dà troppo alla testa. Facciamo il playoff con la Svezia? Devo dire che riscoprirci come ci siamo riscoperti con la Svizzera, inizia a far paura anche la Svezia. In alcuni momenti sembriamo impotenti, questo succede perché non abbiamo campioni.”