Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Le Interviste
Dazn, Budel: “Napoli sfortunato, in questo momento è meglio stare alla larga dall’Atalanta”TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 3 dicembre 2021, 21:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dazn, Budel: “Napoli sfortunato, in questo momento è meglio stare alla larga dall’Atalanta”

"A me piace molto la rosa del Napoli, è molta completa ed ha alternative, la metto tra le migliori".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alessandro Budel, cronista Dazn ed ex calciatore: "Le candidate che si giocano lo scudetto? Finora il Napoli ha dimostrato qualcosa in più, anche il Milan sta facendo un campionato molto sopra le aspettative. L’Inter è tornata prepotentemente in corsa. Sono più o meno tutte lì. Ovviamente i due punti persi col Sassuolo sono un passo falso per il Napoli, sono quelle partite che devi cercare di vincere a tutti i costi.

Lobotka? Ho seguito da vicino l’Europa League e in coppa, dove è subentrato spesso, a me è sempre piaciuto. Poi quest’anno aveva due giocatori importanti davanti a sé, come Fabian e Anguissa, e non era facile. Ora sta dimostrando tutto il suo valore in un ruolo da titolare.
Il modulo dell’Atalanta può mettere in difficoltà il Napoli? E’ una squadra che nasconde molte insidie, in questo momento della stagione devi stare alla larga dalla squadra di Gasperini. E’ difficile da giocare, tutti raddoppiano e ti vengono a pressare in tutte le zone del campo. Il Napoli è stato proprio sfortunato a dovere affrontarli proprio in questo momento.

Zielinski? Ha sempre dimostrato tutte le sue qualità e in questo momento sta dando il suo apporto anche a livello di gol. Si adatta benissimo al modulo di Spalletti ed è un giocatore moderno. Riesce a fare la fase difensiva, ad essere appoggio alle punte e ad andare alla conclusione. Penso che la sua fase di maturazione è ormai compiuta.

Come colloco la rosa del Napoli? A me piace molto la rosa del Napoli, è molta completa ed ha alternative, la metto tra le migliori. E’ una squadra forte che può ambire tranquillamente allo scudetto”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000