Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Il Napoli lo voleva prima di Anguissa, ora Zakaria è la priorità della Juve: può arrivare a zeroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 gennaio 2022, 14:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Il Napoli lo voleva prima di Anguissa, ora Zakaria è la priorità della Juve: può arrivare a zero

L'edizione odierna di Tuttosport, nel suo consueto punto di mercato sulla Juventus, si sofferma a lungo su Denis Zakaria.

L'edizione odierna di Tuttosport, nel suo consueto punto di mercato sulla Juventus, si sofferma a lungo su Denis Zakaria. Il centrocampista in scadenza di contratto col Borussia Monchengladbach è un obiettivo già per questa sessione di mercato invernale, ma in casa Juventus si valuta anche un possibile piano B: accordo adesso per averlo a parametro zero dal prossimo 1° luglio.

I contatti con l'entourage del nazionale svizzero - si legge - vanno avanti da giorni e Zakaria è progressivamente diventato la priorità dei bianconeri in mezzo al campo, anche perché Aurélien Tchouaméni del Monaco sembra diventato irraggiungibile e le altre operazioni estere (vedi Renato Sanches del Lille o Bruno Guimaraes dell'Olympique Lione) si sono complicate.