Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Maschera Osimhen, dott. Ruggiero: “Con l’Inter ne avrà una più piccola e leggera”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 gennaio 2022, 21:20Le Interviste
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Maschera Osimhen, dott. Ruggiero: “Con l’Inter ne avrà una più piccola e leggera”

“La maschera non cambierà per Venezia, sta guarendo velocemente e prima dei tempi previsti e stiamo già studiando una soluzione meno invasiva".

Il dottor Roberto Ruggiero, colui il quale ha creato la mascherina protettiva di Victor Osimhen, è intervenuto a Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Tele A: “La maschera non cambierà per Venezia, sta guarendo velocemente e prima dei tempi previsti e stiamo già studiando una soluzione meno invasiva. Tra 15 giorni potrebbe indossarne una più piccola e leggera. Per l’Inter? Sì, avrà le stesse caratteristiche ma sarà più aperta, ci stanno lavorando anche Canonico e Tartaro.

Più minuti con la nuova maschera? Sono cose diverse, già la maschera attuale non lo stressa, non se ne accorge quasi e già poteva giocare più minuti. Ma vuole ancora qualcosa di meno impattante e la stiamo studiando, anche se l’attuale non gli da’ fastidio. E’ contento e grato comunque per la maschera che lo protegge anche negli allenamenti”.