HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Esclusive
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

TN - Ancelotti apre agli allenamenti al San Paolo, Borriello: "Scelta giusta, altri successi grazie al calore dei tifosi"

L'assessore allo Sport Ciro Borriello: "Finalmente la decisione più giusta per i tanti tifosi del Napoli. Quel calore che solo loro sanno dare porterà altri successi"
21.07.2019 22:10 di Dario De Martino    per tuttonapoli.net   articolo letto 231 volte

“Stiamo valutando la possibilità di allenarci a porte aperte qualche volta al San Paolo perchè a Castel Volturno è impossibile per motivi di sicurezza". Così Carlo Ancelotti nell’intervista rilasciata a Tv Luna apre alla possibilità di realizzare allenamenti a porte aperte al San Paolo. Una possibilità contenuta nella convenzione tra il Napoli e il Comune  approvata settimana scorsa in consiglio comunale (manca ancora la firma della SSC Napoli e il saldo delle passività del club con il Comune) e più volte sottolineata dall’assessore allo Sport Ciro Borriello che si augurava questa scelta. «Finalmente la decisione più giusta per i tanti tifosi del Napoli. Quel calore che solo loro sanno dare porterà altri successi», commenta a Tuttonapoli lo stesso Borriello dopo le parole di Ancelotti. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510