Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marolda: "James affare da 100 mln, investimento da cui il Napoli non rientrerebbe..."
martedì 23 luglio 2019, 20:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marolda: "James affare da 100 mln, investimento da cui il Napoli non rientrerebbe..."

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda, soffermatosi sul momento in casa Napoli.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto il giornalista Ciccio Marolda, soffermatosi sul momento in casa Napoli: "Dal punto di vista tattico c'è una novità: il Napoli quando non avrà il possesso di palla si disporrà con il 4-4-2, in fase di possesso e in attacco invece, giocherà col 4-2-3-1. Molto dipenderà anche dal mercato. Punta centrale? Se dovesse arrivare un calciatore di alto livello, gli azzurri farebbero sicuramente qualche gol in più. Zielinski può fare il mediano basso, forse può servire un altro calciatore se Allan dovesse saltare qualche partita.

Ghoulam? Se torna ai suoi livelli è un ottimo esterno basso di sinistra. Uno tra Mario Rui e Hysaj alla fine andrà via, il reparto resterà di grande spessore. James? Se arriva costerebbe a De Laurentiis circa 100 milioni, per ritrovarsi un calciatore e un investimento da cui non rientrare più”.