Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Maradona jr: "Napoletani ingrati con Milik! Icardi? Mio padre potrebbe tranquillizzarsi..."
martedì 20 agosto 2019, 16:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Maradona jr: "Napoletani ingrati con Milik! Icardi? Mio padre potrebbe tranquillizzarsi..."

Diego Armando Maradona jr ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle questione legata al possibile approdo di Icardi.

Diego Armando Maradona jr ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle questione legata al possibile approdo di Icardi al Napoli e la condizione di Milik in azzurro: "Milik? Quando si parla di lui penso che noi napoletani siamo tanti passionali e calorosi quando ingrati. Con questo ragazzo siamo stati davvero tanti ingrati, l'anno scorso ha fatto 17 gol senza rigori, veniva da due infortuni pesanti. Questo è un ragazzo che può avere ancora un grande futuro.

Non gli manca niente, bravo con i piedi, bravo di testa. Al di là di Icardi fa bene il Napoli a tenerselo stretto. Vedere Icardi con la maglia del Napoli aiuterebbe ad ammorbidire la posizione di mio padre, tranquillizarlo, ma a prescindere da questo ho sempre pensato che i giocatori vadano giudicati per quello che fanno in campo, ed Icardi in campo ha sempre fatto grandi cose".