Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Colonnese sul tormentone Icardi: "Si è intestardito, non vuole lasciare l'Inter"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2019, 18:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Colonnese sul tormentone Icardi: "Si è intestardito, non vuole lasciare l'Inter"

"Futuro di Maurito Icardi? Non so cosa ci si possa effettivamente aspettare, è difficile azzardare previsioni al momento..."

Francesco Colonnese, allenatore ed ex calciatore, ha commentato durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli il nuovo arrivo in casa Napoli Hirving Lozano, prima fiamma di Carlo Ancelotti. Queste le sue dichiarazioni: "Velocità e cambio di passo sono le sue prerogative fondamentali, seppur non venga da un campionato importante come la Serie A, Lozano è destinato a fare molto bene alla corte di Carlo Ancelotti. I nuovi giocatori devono avere qualità oltre che fisiche anche tecniche, ci vuole anche una certa cattiveria, un'impostazione tutta europea che non può che giovare al Napoli, e che la new-entry ha, e che non mancano in Callejon. 

Caso Icardi? L'argentino potrebbe solo fare bene al Napoli, tuttavia è un terno a lotto che sembra non volersi risolvere, dalle notizie delle ultime ore sembrerebbe che il giocatore si sia intestardito a non voler lasciare l'Inter. Non so cosa ci si possa effettivamente aspettare, è difficile azzardare previsioni".