Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Allan: "Meno male che non si è parlato di me sul mercato, ho ancora 4 anni di contratto!"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 22 agosto 2019, 19:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Allan: "Meno male che non si è parlato di me sul mercato, ho ancora 4 anni di contratto!"

Quest'anno il suo nome non è stato messo in mezzo nella girandola di mercato e lui ne è felice. Perché a Napoli è felice.

Quest'anno il suo nome non è stato messo in mezzo nella girandola di mercato e lui ne è felice. Perché a Napoli è felice. Allan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Quest'estate il mercato non ti ha toccato. "Meno male. Le persone scrivono e dicono tante cose, senza sapere la verità. Io sono sempre stato tranquillo, con la testa qua. Ho ancora quattro anni di contratto qui, non capisco perché parlare sempre di mercato. Se arriva qualcosa di importante alla società e la società pensa di vendermi va bene, altrimenti sto qua e resto col pensiero di far bene e vincere dei trofei perché voglio incidere il mio nome nella storia di questo club".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA