Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sky, Ugolini: "Ci sono ancora possibilità per Icardi, ma la trattativa resta difficile"
giovedì 29 agosto 2019, 10:00Le Interviste
di Carmine Ubertone
per Tuttonapoli.net

Sky, Ugolini: "Ci sono ancora possibilità per Icardi, ma la trattativa resta difficile"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato cosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Qualche possibilità per Icardi la terrei aperta perchè l'argentino ha preso coscienza che la sua avventura all' Inter è terminata. Le vie del mercato restano infinite anche se resta una trattativa difficile.
Il tempo per concludere questa operazione potrebbe esserci. Con L' Inter c'è un accordo di massima mentre col giocatore il Napoli ha intenzione di fare una grande proposta. Massimo domani mattina si conoscerà il punto di vista di Icardi.

Mercato in uscita? L'arrivo di un altro attaccante ridurrebbe le possibilità di Verdi di far parte del progetto Napoli, è un discorso che potrebbe essere fatto concretamente domani.

Formazione conto la Juventus?  A Torino probabilmente ci sarà la stessa formazione vista a Firenze. Milik e Lozano potrebbero entrare a partita in corso".