Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chiariello ai tifosi: "Ora basta critiche e scetticismo, seguite la squadra che lo merita!"
mercoledì 18 settembre 2019, 17:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Chiariello ai tifosi: "Ora basta critiche e scetticismo, seguite la squadra che lo merita!"

Queste le parole del giornalista Umberto Chiariello, che ai microfoni di Canale 21 ha commentato la vittoria del Napoli contro il Liverpool.

Queste le parole del giornalista Umberto Chiariello, che ai microfoni di Canale 21 ha commentato la vittoria del Napoli contro il Liverpool: "Il Napoli al di là dei punti, in un girone che comunque passavi, ottiene un successo che vale fiducia ed entusiasmo anche per la piazza. Basta scetticismo. Nessuno può dire cosa otterrà, ma la squadra è fortissima. Il Napoli si permette di avere in panchina gente a rotazione tra Milik, Llorente, Lozano, Zielinski, Insigne.

Il Liverpool non perdeva da 15 partite e una vittoria così bella non può non dare entusiasmo alla piazza con alcuni sempre a criticare, come per Llorente vecchio o Lozano sconosciuto. L'Inter che tutti elogiano ha pareggiato al 92' con lo Slavia Praga. Ora smettetela, abbonatevi e seguitela! Lo merita"