HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Le Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

Alvino: "Il Napoli non va mai incontro a problemi muscolari, vi siete chiesti il perché?"

Carlo Alvino, giornalista Tv Luna e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
21.09.2019 14:15 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 301 volte

Carlo Alvino, giornalista Tv Luna e Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Nell'idea di Ancelotti per la sfida col Lecce c'è Lozano in coppia con Milik in attacco. L'allenatore deve valutare l'impegno col Lecce, ma anche quello subito successivo e anche quello dopo, entrambi in casa con Cagliari e Brescia, in cui il Napoli avrà l'obbligo di vincere. In queste tre partite gli azzurri sono obbligati a portare a casa nove punti. Il Napoli non può correre il rischio di accontentare qualcuno, che vuole giocare a tutti i costi, potendo poi perderlo per le prossime partite".

INFORTUNI - "Vi siete chiesti perché il Napoli non va incontro a problemi muscolari? Perché utilizza un metodo scientifico. Abbiamo scoperto che con la Juve Insigne non aveva un problema vero e proprio, ma è stato fatto uscire per precauzione. Dobbiamo toglierci il cappello per questo staff tecnico e questo staff medico. Ora c'è Mertens che vuole giocare, ma il Napoli valuterà sempre in base al suo metodo scientifico".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510