Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Hubner: "Napoli squadra ideale per Llorente e ottima gestione di Ancelotti. Sul Brescia..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 19:30Le Interviste
di Carmine Ubertone
per Tuttonapoli.net

Hubner: "Napoli squadra ideale per Llorente e ottima gestione di Ancelotti. Sul Brescia..."

Dario Hubner, ex attaccante del Brescia intervenendo a Marte Sport Live ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Dario Hubner, ex attaccante del Brescia intervenendo a Marte Sport Live ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Llorente è un giocatore che sa già cosa significa la serie A. Ha trovato il Napoli che gioca molto bene e Ancelotti le punte le gestisce in maniera ottima. Lo spagnolo ha trovato la sua squadra ideale e potrebbe fare qualche gol oltre la sua media. Credo che in serie A ci sono tanti attaccanti bravi. I centravanti diventano forti se la squadra ti supporta altrimenti diventano giocatori normali, l'attaccante da solo non può vincere.

Dzeko? Lui gioca in una grande squadra come la Roma che ha qualche piccolo problema. Il bosniaco è uno dei migliori attaccanti italiani che farebbe bene in qualsiasi squadra.



Brescia? Corini ha un gioco spumeggiante, ha cambiato poco, stanno giocando bene essendo una squadra molto rodata. Per Balotelli deve essere l'anno del riscatto, ha tutte le caratteristiche per far bene, se si mette a disposizione ha tutte le carte in regola per disputare una buona stagione".