Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ranieri: "Spero che Napoli possa recuperare e lottare per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 30 settembre 2019, 18:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Ranieri: "Spero che Napoli possa recuperare e lottare per lo Scudetto"

"La Juventus è sempre lì ma ci sono anche altre squadre, come l'Inter, l'Atalanta e il Napoli che possono competere...".

Claudio Ranieri, ex allenatore tra le altre di Roma e Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Rai all'interno della trasmissione Radio Anch'io lo Sport: "Stiamo vendendo il campionato che ci aspettavamo. La Juventus è sempre lì ma ci sono anche altre squadre, come l'Inter, l'Atalanta e il Napoli che possono competere".

Cosa pensa di Conte all'Inter e Sarri alla Juve?
"Si vede che la squadra nerazzurra ha già le caratteristiche dell'allenatore mentre in casa Juve si cominciano a vedere gli insegnamenti di Sarri. Spero che il Napoli possa recuperare e lottare per lo Scudetto insieme alle altre due squadre".

Se la chiamasse il Milan accetterebbe?
"Innanzitutto vorrei che Giampaolo continuasse, non è facile perché in squadra ci sono tanti giovani e il tempo è poco ma tifo per lui. Sappiamo come funziona la vita di un allenatore, nelle difficoltà l'importante è riuscire a venirne fuori".