HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Le Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Daino: "Vorrei vedere un Napoli brutto ma più concreto"

Nella trasmissione Ultim'ora, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex calciatore Daniele Daino
14.10.2019 23:20 di Carmine Ubertone    per tuttonapoli.net   articolo letto 71 volte
Daino: "Vorrei vedere un Napoli brutto ma più concreto"
© foto di Federico De Luca

Nella trasmissione Ultim'ora, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l'ex calciatore Daniele Daino che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Dopo la delusione della mancata qualificazione al Mondiale, c'è stata una buona ripresa della Nazionale. Le vere valutazioni però le voglio dare quando incontreremo squadre più importanti a livello tecnico.

Pareggio contro la Svezia con Mancini in panchina? Penso che quello spareggio sia stato affrontato non nelle migliori condizioni. Non ti puoi presentare ad una partita così importante sbagliando delle scelte tecniche.

Mancini? Mi piace il mix di giovani e giocatori d'esperienza che schiera Mancini. Mi piacerebbe vedere con continuità Castrovilli che sta facendo vedere grandi cose nella Fiorentina. Il gigliato mette qualità e quantità, è un gran bel giocatore.

Recuperare gap con la Juve? Mancano tantissime partite, ci sono tanti punti a disposizione. La Juve difficilmente perderà il passo però c'è tutto il tempo. Il Napoli è una squadra molto competitiva che è migliorata pure dal punto di vista della qualità della rosa. Gli azzurri devono cambiare l'atteggiamento di quando la palla è in possesso degli avversari, mi piacerebbe vedere un Napoli più brutto, un po' più concreto. Allan deve crescere di condizione, è quel giocatore che deve fare il lavoro sporco, è fondamentale per Ancelotti. Il Napoli deve trovare continuità di prestazione anche contro le squadre piccole".



 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510