Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Colonnese: "Difficile la situazione di Mertens, ADL ha capito che non è semplice trattenerlo"TUTTO mercato WEB
venerdì 25 ottobre 2019, 11:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Colonnese: "Difficile la situazione di Mertens, ADL ha capito che non è semplice trattenerlo"

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le ultime dichiarazioni di De Laurentiis.

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli e Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiia: "Mertens è un grande campione, avvicinarlo alla porta ha cambiato la sua carriera perché si è scoperto un attaccante vero. Grande merito a lui, in Europa non ci sono giocatori con i suoi numeri. De Laurentiis si sta rendendo conto che diventa difficile trattenere questo giocatore perché ha delle richieste importanti, fa il suo lavoro.

Il presidente cerca di portare a casa il massimo risultato per il Napoli, ma anche Martens vuole un contratto importante. E' una situazione non facile, ma ho la sensazione che questi calciatori a fine anno prenderanno altre squadre perché De Laurentiis non si svena".