Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai, Venerato: "Mertens-Callejon, con 15-18 mln via a gennaio! Allan? S'è rotto qualcosa..."
sabato 16 novembre 2019, 11:50Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Rai, Venerato: "Mertens-Callejon, con 15-18 mln via a gennaio! Allan? S'è rotto qualcosa..."

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai Sport, ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Sportiva durante il "Microfono Aperto".

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai Sport, ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Sportiva durante il "Microfono Aperto".

Su Allan: "Qualcosa si è rotto l'anno scorso negli equilibri tra il giocatore ed il Napoli, quando l'offerta del Psg è stata rifiutata dalla società senza che venisse ritoccato il contratto. Il suo destino può essere definito più a giugno che a gennaio".

Su Insigne: "Stasera ha segnato con un colpo da biliardo sublime. Non è Baggio o Del Piero, ma quando è messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo è un giocatore importante".

Sul futuro di Ibrahimovic: "Ancora non sa dove andare. Sta vagliando delle offerte, al momento è il Bologna la società che sta facendo più sul serio. L'interessamento della Roma non mi risulta, sul Milan vediamo ma Elliott non fa certi investimenti".

Su Florenzi alla Fiorentina: "Piace ai viola, basti pensare che il primo contratto l'ha firmato con Pradè. C'è feeling anche con Montella ma a me risulta che il giocatore voglia ancora giocarsi le sue carte alla Roma. Magari la situazione può cambiare da qua al gennaio, ma il resto sono frottole".

Su Callejon e Mertens via a gennaio: "E' un'ipotesi. Non caldissima al momento ma non la escludo. Se arrivasse un'offerta sui 15-18 milioni per un giocatore in scadenza, credo che il Napoli lo venderebbe".