Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Da Milano: "Moglie Ibra preferisce vivere qui che a Napoli, manca accordo economico"TUTTO mercato WEB
giovedì 12 dicembre 2019, 19:20Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Da Milano: "Moglie Ibra preferisce vivere qui che a Napoli, manca accordo economico"

Franco Ordine, giornalista vicino alle vicende di casa Milan, ai microfoni di Milannews.it si è soffermato sul futuro di Ibrahimovic, tra Milan e Napoli.

Franco Ordine, giornalista vicino alle vicende di casa Milan, ai microfoni di Milannews.it si è soffermato sul futuro di Ibrahimovic, tra Milan e Napoli: "Il comportamento di Ibra, e di conseguenza, di Mino Raiola che ha infastidito Boban e Maldini, non deve assolutamente stupire. Da una vita i due si comportano così, come Wanda Osiris nella discesa della scalinata. Inoltre c’è da aggiungere che con l’agente residente a Monaco, ci sono da discutere altri rinnovi contrattuali molto delicati, tipo Donnarumma, poi Bonaventura e quindi anche Romagnoli: perciò è il caso comunque di intrattenere buoni rapporti diplomatici.

Conoscendo le dinamiche famigliari di casa Ibra, è evidente che tra Napoli e Milano, la signora Helena sceglierà sicuramente Milano, dove tra l’altro, si è sempre trovata alla grande, lei e i loro pargoli. Il punto è limare quella proposta economica legata per il rinnovo al risultato del prossimo semestre".