Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Malfitano: "Insigne non è un talento, da un paio di anni gioca solo per la nazionale"
lunedì 16 dicembre 2019, 07:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Malfitano: "Insigne non è un talento, da un paio di anni gioca solo per la nazionale"

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Sportiva per commentare l'esordio con sconfitta di Gattuso.

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Sportiva per commentare l'esordio con sconfitta di Gattuso sulla panchina del Napoli: "Il problema non è tecnico, perché da quel punto di vista i giocatori del Napoli sono tra i migliori d'Italia. Il punto è che non ci sono più le motivazioni da parte di coloro che dopo tanti anni in azzurro non hanno vinto. Io però sono molto critico nei loro confronti perché parliamo di persone che guadagnato 3-400.000 euro al mese. Ieri ho visto una squadra svogliata: Ruiz, Insigne, Callejon.

Insigne? E' un buon giocatore, ma non è un talento o un fuoriclasse. Da un paio di anni a questa parte gioca solo per la Nazionale, a Napoli ci sono attriti con De Laurentiis, il pubblico e in passato anche con Ancelotti. Non so cosa altro serva per cambiare aria, non deve essere più sopportato".