Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Fiorentina, Vlahovic: "Il Napoli resta una squadra forte, la classifica non vale niente!"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 19 gennaio 2020, 01:15Le Interviste
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Fiorentina, Vlahovic: "Il Napoli resta una squadra forte, la classifica non vale niente!"

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato così in mixed zone dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli che lo ha visto andare in gol.

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato così in mixed zone dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli che lo ha visto andare in gol: "Tutto questo è merito della squadra, non è importante chi segna, ma vincere le partite. Dobbiamo continuare così, penso che possiamo arrivare lontano. Il gol? Sto allenando questo, penso nella vita niente viene da solo, ma tutto con il lavoro e la determinazione. Era importante vincere e risalire in classifica. Non ho pensato di essere il capocannoniere della Fiorentina, ma come squadra siamo forti, ci sono tanti grandi giocatori. Domenica avremo il Genoa ed è una partita molto difficile".

Che cosa vi chiede il mister? "Di essere aggressivi, stretti, compatti, determinati. Abbiamo un bel feeling con lui, siamo tutti orgogliosi di giocare con la Fiorentina. Settimana perfetta? Lavoro duro, questo è il segreto. Stiamo lavorando tanto, sono venute queste vittorie che sono molto belle, ma dobbiamo pensare solo alla prossima".

Il Napoli? "Rimane sempre una squadra forte. Classifica non vale niente, anno scorso erano secondi, qui è molto difficile venire a giocare, San Paolo stadio importante. Tutta la squadra meritava la vittoria, siamo uniti e compatti: viviamo per le vittorie. Tutto viene naturalmente. Classifica? Non la guardiamo, ma sappiamo contro chi giochiamo sempre. Da martedì serve ripartire forte per il Genoa".

Cutrone? "Abbiamo un bel rapporto, ci siamo trovati dal primo giorno. Non lo vedo come un concorrente perché quello che succede è per aiutare la squadra: lui è un bravo ragazzo, un bomber. Dobbiamo aiutare la squadra. Dopo l'Inter voglio fare gol che valgono ed allora sono molto contento. Lo voglio dedicare alla mia famiglia ed alla famiglia Commisso perché sono tutti sempre con noi e danno un sostegno ed una forza incredibile".